LA NOSTRA AZIENDA

Presente, passato e futuro.

Ricerca e sviluppo

La famiglia Perina crede fermamente nella ricerca, volta al raggiungimento di vette di eccellenza in termini di qualità, ma anche alla diversificazione della produzione e all’attenzione per le intolleranze alimentari.


Il Caseificio Andriese “Bontà Genuina” ha ottenuto l’autorizzazione dal Ministero della Salute per produrre la vera “delattosata”, mozzarella adatta a chi non può assumere lattosio, che nel tempo ha creato una grande fidelizzazione grazie alle sue caratteristiche perfette. Sulla base del successo della delattosata, la ricerca è orientata su altri prodotti a basso contenuto di lattosio e su bontà per tutte le età che possano essere inserite anche in particolari regimi dietetici, finora tabù.
La sperimentazione è volta anche a nuove creazioni che stuzzichino la fantasia dei clienti. L’obiettivo oggi è anche quello di proporre prodotti diversi, come per esempio la burrata affumicata e il cacio-stracchino, un involucro di scamorza con ripieno di stracchino. Ultima arrivata in ordine di tempo, in concomitanza con la Pasqua 2014, la “Pasquella”, una mozzarella a forma di uovo con un ripieno di ricotta. Tutte sfiziosità da assaggiare.



TORNA INDIETRO

CONDIVIDI LA PAGINA SUI SOCIAL NETWORK